About

Perché

Questo blog nasce come un’evoluzione di quello che avevo tempo fa su wordpress. Ne è l’evoluzione perché quello vecchio aveva finito la sua ragion d’essere ed i contenuti rispecchiavano una parentesi della mia vita che al momento considero chiusa. Quel blog era infatti legato alla mia attività di consigliere comunale di un piccolo paese italiano; dal momento che non lo sono più non c’era più nessun motivo per tenerlo attivo. Ne avevo anche un altro politico, dove parlavo della fase di decadenza che sta vivendo l’Italia, ma anche quello confluirà in questo nuovo. Che non sarà un blog tematico come ce ne sono molti in giro (blog politici, blog culinari, blog sportivi), sarà semplicemente un blog dove scrivo quello che mi pare in base al momento.

Qualche notizia su di me

Sono del ’71, sono interista e sono tendenzialmente di centro destra (ma non questo centro destra), mi piacerebbe essere sportivo (non considero una partita a tennis ogni tanto un esercizio sportivo così intenso, soprattutto se seguita da una bella cena ristoratrice), mi piace molto leggere e sono spesso all’estero per lavoro.

Avvertenze

Questo blog è un sito personale e non è una testata giornalistica (sarebbe paradossale). Gli aggiornamenti avvengono senza alcun carattere di periodicità. I contenuti sono liberamente linkabili, replicabili e distribuibili, salvo l’indicazione della fonte (capito????).
Il gestore del blog limita la propria responsabilità ai post e ai commenti da lui scritti. I commenti provenienti dai visitatori sono scritti sotto la responsabilità civile e penale degli autori dei commenti e il gestore del blog non ne può essere considerato responsabile.
Tutti i marchi citati sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Nel caso in cui qualcuno sentisse lesi i propri diritti può scrivere a: ilconsigliere[at]email.it